#Preferiti del periodo (LUGLIO-AGOSTO)


 19 agosto 2014                            

Ciao mondo! :)
Vi lascio i preferiti dei mesi di luglio-agosto =)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------


  • Tisana preferito del periodo
Fiorfiore Coop - Thè Verde alla Menta

sono molto amante di the e tisane ma in generale non particolarmente in estate ...tuttavia amando la menta e trovando questo the in offerta alla coop ho deciso di provarlo..e ho fatto bene perchè è buonissimo *.* ha un sapore intenso di menta e inoltre il filtro è davvero fatto bene, anche l'occhio vuole la sua parte u.u consigliatissimo =)





  • App preferita del periodo:  
Free Prints






E' un'applicazione sponsorizzata molto su facebook e infatti l'ho trovata lì. Praticamente ti consente di scegliere al più 45 foto dal tuo cellulare da stampare su pellicola di dimensione 10x15 gratuitamente, pagando solo le spese di spedizione che vanno da 1 a 5 euro (dipende dal numero).  Se superi le 45 foto si paga un costo per ogni foto stampata. La cosa bella è che appena istallata, questa app ti consente di scegliere 10 foto per prova da far stampare senza nessun costo di affrancatura e spedizione, completamente gratis  (offerta valida solo per 48 ore!). Io l'ho fatto, non ho pagato niente e sono arrivate tramite postino nelle mie mani in circa 15 giorni (spediscono dall'Inghilterra). La pellicola è Kodak. Sono rimasta molto impressionata dalla qualità delle foto e credo che in futuro per stampare qualche altra foto mi rivolgerò a lei ;) Fatemi sapere se voi l'avete mai provata ;)




(Questa è la busta in cui arrivano le foto)

  • Libro preferito del periodo

The Fault In Our Stars 

il libro più bello e brutto del periodo... bello perchè è una storia d'amore che ammirevole è dir poco..brutto perchè come quasi tutte le storie d'amore ammirevoli ti fa versare giare di lacrime, vi dico solo questo. In trepida attesa del film che sarà nelle sale a settembre.





  • Canzone preferita del peiodo
Stop Crying your heart - Oasis




  • Prodotto make-up preferito del periodo:

Mua - Hot Lips Lip Balm

Ancora una volta un prodotto labbra ;) Questa è stata una rivalutazione a dir la verità. Avete presente quando lo scoprite e lo usate per la prima volta e vi dite "Tsè tutto qui?" perchè il risultato no vi colpisce più di tanto e allora dopo due giorni lo accantonate nel cassetto e tristemente vi dimenticate di lui? Ecco, è successo questo ..fino a quando una mattina l'ho ripreso per caso e stranamente il risultato mi è piaciuto e mi sono detta "Perchè non l'ho più usato?" ..Così da allora lo uso tutti i giorni si puo dire...Lungi dall'essere un burro cacao, è un lip balm dalla consistenza molto gloss.. lo considero un lucidalabbra anche dall'effetto che rilascia, colora leggermente le labbra lasciandole molto lucide con un finto effetto bagnato...quello che più mi piace è che lo trovo comodo per tutti i giorni quando esco di casa e non voglio mettere niente sulle labbra.. il risultato mi piace.. unico difetto è il packaging : ogni volta ti sporchi le mani e se vai di fretta non è una buona cosa.







Comprato sul sito di Maquillalia e pagato non più di due euro sicuramente. Contiente 10 grammi di prodotto.



  • Make-up preferito del periodo:  
CherylPandemonium






  • Prodotto corpo del periodo:

Bottega Verde - Talasso Latte Corpo 

In realtà è il preferito di sempre ma in inverno lo avevo abbandonato per dare spazio a creme più corpose e burri. Ora che è estate l'ho ripreso e ogni volta che lo uso mi convinco sempre di più che è un prodotto meraviglioso..non perchè lascia la pelle liscia o morbida, non perchè idrata assorbendosi subito...ma per il suo profumo celestiale..è davvero stupendo e particolare..è intenso e rimane sulla pelle davvero a lungo tanto che a volte mi chiedono che profumo io usi non sapendo che è una crema. Non sono brava a descrivere profumi posso dirvi solo che è uno di quelli che o si odia o si ama alla follia. Io lo amo. Paradisiaco. E credo che se mai uscirà fuori produzione non so cosa farò...






L'inci non è verde ma..amen..


  • Acquisto del periodo:  
Lui. Un cappello acquistato in un negozietto della mia città. Lo adoro perchè lo cercavo da tanto così ma nessuno sembrava adattarsi al mio viso...da quando ho lui e fuori c'è un sole che spacca le pietre non esco di casa più senza..






ed eccovi una foto di me con lui <3




  • Foto del periodo:
Io e mia madre un giorno ci siamo ritrovate a rispolverare un pò, fiere e orgogliose,  la nostra mitica collezione.. chi non ne ha *.*




  • Film del periodo:
Apes Revolution

Dopo una maratona del Pianeta Delle Scimmie io e il mio ragazzo siamo andati a vederlo al cinema il giorno in cui è uscito...Ovviamente il boom degli effetti speciali, ma è stato comunque carino =) in alcuni punti ti fa davvero riflettere... certo in assoluto io preferisco il secondo (L'alba del pianeta delle scimmie) ..quello ti faceva davvero piangere ='). So che nel 2016 uscirà l'altro sequel del pre-sequel =)





       
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al prossimo mese ;)
Un bacio :*

 Always Be Happy

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...