Primo ORDINE TinyDeal.com!


   20 giugno 2014                               


Ciao mondo! :)

Oggi voglio parlarvi di un ordine fatto sul sito TinyDeal.com verso la fine di maggio e ricevuto pochi giorni fa.
E' la prima volta che ho fatto un ordine da questo sito e mi sono trovata abbastanza bene.
E' un sito cinesese quindi i prezzi sono bassissimissimissimi ;)


L'ordine è stato fatto il 24 maggio ed è giunto a destinazione il 17 giugno. Devo dire che la spedizione rispetto a tutti gli altri siti cinesi da cui ordino è più celere. Oltre all'email di reicevuta conferma, il giorno dopo è arrivata l'altra di conferma avvenuta spedizione. Io ho scelto la spedizione standard gratuita quindi il pacco   mi è stato consegnato (fortunatamente) dal postino del mio paese. A dire la verità ricordo di aver scelto l'opzione Posta Aerea Registrata pagando in più 1.60 il tracking. Essendo la prima volta che ordinavo da loro volevo essere più sicura e rintracciare il pacco.




Non ho avuto nessun problema di dogana dal momento che il totale era inferiore ai 10 euro.
Il pacco mi è arrivato integro e tutte le cose in esso contenute erano protette in modo non perfetto ma apprezzabile.

Passiamo a vedere cosa ho acquistato (i link e i prezzi giù)






La prima cosa che mi ha incuriosita è stata un aggeggino in silicone che serve per pulire il viso:




Praticamente si impugna e lo si dovrebbe passare su tutto il viso mentre ci si deterge; in questo modo i  dentini in silicone dovrebbero fare un leggero scrub e pulire piu in profondità.  La forma a punta è comoda per le zone "insidiose" come il naso. La trovo una cosa carina e utile, almeno spero, ancora non l'ho utilizzato.


Mi serviva poi un astuccio simpatico per il cellulare da tenere in borsa e spulciando qua e là ho trovato lui:






Non è carinissimo? *.* In toria dovrebbe fungere da porta monete ma, ben badando alle dimensioni riportate sul sito, l'ho rigirato a mo' di porta cellulare ;) io possiedo un iphon 4s e ci entra perfettamente.





Altra cosa che mi serviva e che ho trovato: una cover trasparente per Iphone 4s e dato che costava una sciocchezza ho deciso di prenderla insieme alla protezione trasparente per lo schermo.







la cover è in silicone/gomma ed è completamente trasparente ai lati mentre il retro è opaco (mi aspettavo che fosse trasparente ma vabbè mi piace lo stesso) e si adatta perfettamente al telefono.

Le  protezioni in realtà sono due e mi aspettavo fossero una per lo schermo e l'altra per dietro e invece sono entrambe per lo schermo (ma anche qui mi va bene comunque dato che anche queste costavano pochissimo). Quindi attenzione ;)





E' incredibile acquistare una stessa identica cosa (perchè davvero non cambia nulla!) che in uno store come la MediaWorld per esempio costa 10 volte di piu!


Infine ho scelto una collana che mi ha un pò delusa. Mi aspettavo il pendente più piccolo :( Cioè sicuramente è stata colpa mia poichè non ho fatto molta attenzione alle dimensioni riportate e mi sono lasciata prendere dal ciondolo a forma di albero carinissimo ^^



Un altro difetto della collana che dal sito non sembrava è che le parole incise sulle foglie non sono molto leggibili, sono come forate da tanti buchetti che non sembravano minimamente dalle immagini che c'erano sul sito.. mah :/
Inutile dire anche qui che per il prezzo che ha si puo benissimo chiudere un occhio.


E questo è tutto :) Ci sono un sacco di cose interessanti e davvero davvero davvero low-cost... vi consiglio di darci un'occhiata;)

Vi lascio i link degli articoli con i relativi prezzi se possono esservi utili:
°  attrezzo in silicone per pulire il viso 1.00€ 
°  porta monete/Porta cellulare : 1.64 
°  cover trasparente 0.91
°  screen protector (x2) 0.70
°  collana 1.55


Spero di avervi interessato con questo post :)
Se avete domande da porgere non esitate ;) Alla prossima :)
Always be happy
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...