Primo Ordine BEUTYJOINT.COM


   31 luglio 2014                            


Ciao mondo! =)
Non aggiorno il blog da un bel pò a causa dello studio estivo massacrante.. ma finalmente sono ufficialmete in vacanza =)
Oggi voglio parlarvi di un ordine fatto sul sito americano BeutyJoint un po di tempo fa, sito abbastanza conosciuto che vende cosmetici e accessori per makeup.
E' il mio primo ordine su questo sito e ho ordinato solo tre cosucce giusto per testarle, tutte e tre molto economiche (ho speso in totale all'incirca 10euro incluse le spese di spedizione!) .

Quello che ho ordinato è stato:
- un correttore L.A Pro Concealer (shade Medium Bisque)







- un rossetto NYC (shade Air Kiss)




- una matita labbra Jordana (shade Burnt Cherry )




Quello che mi ha spinta ha postare un ordine su BeutyJoint è stato proprio il correttore L.A Pro Concealer. Io sono sempre alla disperata ricerca di correttori e di questo ne avevo sentito parlare bene da molte youtubers americane che addirittura la paragonavano al Pro Longuer Concealer di Mac (versione economica ovviamente). Infatti all'inizio avevo inserito solo quello nel carrello poi mi sono detta "Proviamo un altro paio di cose giusto che ci sono" . In realtà volevo provare da tempo anche le economicissime matite Jordana che spesso vedo usare nei video di Carly Bibel e ne ho approfittato.

Per quanto riguarda il correttore: toppato alla grande la colorazione =(.
Cercavo un correttore aranciato per le mie occhiaie scure ed ero indecisa tra lo shade Nude e quello Medium Bisque.
La colorazione che maledettamente il world wide web mi ha portato a scegliere è la Medium Bisque e potete vedere dallo swatch è molto più scuro del mio colore di pelle.




Sono stata un giorno intero (non scherzo) a scegliere lo shade giusto sul sito rifacendomi alle review trovate in giro, tanto che ora le so tutte a memoria e giuro di poterle descrivere tutte in un minuto.. quello che ho imparato è: seguire sempre il proprio istinto u.u la colorazione giusta per me sicuramente sarebbe stata la Nude.
Comunque non tutto è perduto proverò ad usarlo per fare conturing o non appena che mi abbronzerò un pò di piu anche se penso sia scuro anche per allora :/ ma per il prezzo irrisorio che ha (pagato 1.87)  la mia testardaggine mi porterà a fare un nuovo ordine scegliendo stavolta la giusta colorazione u.u

Se per il correttore è stato un fallimento, sono rimasta entusiasta della matita e del rossetto in particolare.
 La matita ha un tartto morbido ed è infinita O.o sono 1,3 gr e costava solo 1.11 e con lo sconto che c'era l'ho pagata poco più di 50cent...
La matita è di un colore prugna-violaceo mentre il rossetto è un fucsia tendente al rosso:



Il rossetto ha sorpreso molto le mie aspettative. Il colore fucsia-caldo è proprio quello che mi aspettavo ed è davvero intenso già alla prima passata . Pur avendo un finish abbastanza matt sicuramente non shimmer è semplicissimo da applicare e confortevole da tenere. Ho provato a testarlo il giorno stesso che l'ho ricevuto e devo dire che su di me ha una durata media di 3-4 ore senza bere nè magiare poi piano piano svanisce senza però sgretolarsi e/o entrare nelle pieghette.


 Non mi aspettavo che fosse così pigmentato per quello che costava quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa. Tra l'altro al momento dell'ordine ero convinta che la marca in questione non fosse NYC bensì NYX -.- e lo ero ancora una volta scartocciato...e probabilmente lo sarei stata a vita se mia sorella non me lo avesse fatto notare -.-'

Ora veniamo ai costi e alle spedizioni
Essendo un sito americano i prezzi sono in dollari quindi la conversione in euro è a nostro favore.
Ci sono vari metodi di pagamento io ho scelto PayPal come sempre.
Le modalità di spedizione sono tre: standard-no tracking, standard tracking e expedited tracking (in ordine di costo maggiore) .Il costo di spedizione varia in base al peso. Per farvi un'idea io ho scelto lo standard no tracking  e per un rossetto, una matita e un correttore le mie spese di spedizione ammontavano a $4.78 .
Il pacco ci ha messo circa 15 giorni ad arrivare col postino.
Inoltre è possibile e consigliabile pagare un extra di 1,99 dollari per le shipping insurances qualora il pacco andasse smarrito (io l'ho fatto).

Ordinerò ancora su BeutyJoint.com?
Sì, sicuramente ordinerò nuovamente  dal sito il correttore Nude e qualche altro rossetto NYC . Quindi aspettatevi una prossima review ;)
Baci e abbracci =)

Always Be Happy
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...