HAUL saldi 2014 (H&M, Bershka, Zara, Stradivarius, Primadonna, BijouBrigitte and more!)


 21 agosto 2014                            






Ciao mondo!
oggi vi posto alcune foto dei miei saldi estivi (e non)  =) Chi in questo mondo non ama il periodo dei saldi... Nelle ultime due settimane ho fatto un pò di acquisti nei vari negozi low-cost amati da tutte e da tutti, ritendendomi abbastanza soddisfatta. Se vi interessa
continuate a leggere ;)



* Z A R A  *



Inizio con la cosa che desideravo di più in assoluto da tantissimo tempo e che finalmente ho trovato da zara: un pantaloncino di jeanz a vita alta, che quest'anno vedo è andato molto di moda. In realtà questo capo non era in saldo, ma mi piaceva troppo sia la qualità sia come mi stava addosso. Come potete vedere dalle foto il jeanz è bello resistente e scolorito in alcuni punti. Termina sotto con delle frange bianche molto sottili effetto "jenz strappato".









Taglia: 34

Costo: 25,99 euro


Ho provato anche i pantaloncini di jeanz a vita alta di Berska e di Pull&Bear. I primi costavano sui 15 euro e non mi piacevano come tessuto perchè erano un finto jeanz elasticizato e non erano molto alti in vita. I sencondi costavano 25 euro ed erano molto belli, al pari di quelli di zara secondo me. Al contrario di questi ultimi erano di un jeanz più morbido e calzavano più aderenti. C'erano in due versioni, uno blu chiaro e l'altro blu scuro. Ero molto belli entrambi ma ho dovuto scegliere. Alla fine ho optato per quelli di zara per l'effetto vecchio stile che all'altro secondo me mancava un pò.Vi metto le foto trovate sui rispettivi siti degli shorts a cui mi riferisco cosi potete comprendere meglio il paragone:


(Bershka)


(Pull and Bear)




* H & M *


Questa gonna mi ha ingannato. Era tra la merce in saldo del negozio ma non aveva il cartellino ed era insieme ad altre gonne nere di ecopelle scontate a 10 euro. Era molto simile alle altre, differiva solo dalla chiusura della zip e dalla particolarità dello spacco obliquo centrale ..quando poi sono andata alla cassa un secondo prima di pagare la gentile commessa mi ha rivelato che non era in saldo ma a prezzo pieno -.- . Ma ormai era già torppo tardi, il processo di innamoramento era stato già avviato in me e inoltre mentre facevo la fila per il camerino avevo già nella mia testa tutte le possibili combinazioni su come poterla abbinare u.u.






Taglia: 34
Costo: 19,99 euro



In saldo invece erano queste fantastiche scarpe nere con la zeppa in legno. Non sono una fan delle scarpe di H&M perchè pur essendo economiche e carine la mia esperienza passata con delle ballerine mi porta a dire che non sono il massimo della comodità. Queste in particolare mi vanno leggermente larghe dietro ma rimedierò con un salvatallone o qualcosa di simile...








Taglia: 37
Costo: da 24,95 a 7 euro


* B E R S H K A *


Da Bershka ho comprato solo un top-crop bianco da abbinare con gli shorts. Ce ne erano di altri colori tra cui verde chiaro, fucsia, giallo, nero e celeste ...




Taglia: M
Costo: 12 euro




*  S T R A D I V A R I U S *

Da stradivarius c'erano tante cose davvero davvero carine.. mi sono limitata a prendere solo due pantaloncini scontati entrambi a 8 euro circa.

I primi sono un tipo di shorts a vita alta stile retrò. Sono di un tessuto simil seta molto leggero . In foto li vedete un pò stropicciati perchè ancora non li ho stirati. Sono stupendi. Appena li ho visti mi ha colpito subito la fantasia floreale dai toni molto delicati del rosa e del celeste. Erano l'ultimo paio per di più in sconto e non me li sono fatta sfuggire.








Taglia: 36
Costo: da 19,95 a 7,99 euro



L'altro paio di pantaloncini sono anche loro molto carini. In realtà è una gonna-pantaloncino marrone, neutra da abbinare con tutto.










Taglia: 36
Costo: da 19,95 a 7,99 euro



*  P R I M A D O N N A *














Queste scarpe oltre che bellissime sono comodissime =) in negozio c'erano sia color corallo-salmone come queste che turchese. Sono confortevoli e adoro i dettagli dei cinturini marroni =) Belle belle belle <3 a voi piacciono?

Taglia: 37
Costo: da 39,90 a 10 euro



*  B I J O U  B R I G I T T E *


Una collana anche lei color corallo-arancione stupenda *.* 







Costo: da 19,95 a 7,98 euro


* NoBrAnd *


Infine altre cosucce che ho preso in un negozietto della mia citta a prezzi stracciati. Sono tre magliette:
- la prima è una magliettina  molto elegante, con la particolarità di un doppio strato, uno bianco più lungo e uno a stampa floreale con delle righe velate;
- la seconda è una t-shirt molto semplice con il classico ombellico di fuori;
- la terza è molto stile bon-ton, sui toni del rosa e del blu con il colletto risvolto e una stampa sul davanti. 








Taglia: S/M
Costo: da 15 a 6,50 euro





Taglia: S/M
Costo: da 5 a 2,50 euro













Taglia: S/M

Costo: da 10 euro a 3,90 euro



Ed è tutto (per ora). 

Spero di avervi offerto spunti interessanti, infondo la moda è anche questo  =) I capi, specialmente quelli non in saldo, dovrebbero essere ancora tutti in vendita comunque. Scusate ancora se li vedete stropicciati in foto ma non ho avuto il tempo di stirarli... Magari qualche volta ve li farò vedere indossati in qualche outfit, chissà =)

Per qualsiasi domanda non esitate, a me fa piacere se commentate =)
Un bacione =*
Always Be Happy

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...