Secondo Ordine BEAUTYJOINT.COM (Questa volta l'ho azzeccato!)


 10 settembre 2014                            




Ciao Mondo!
Oggi voglio parlarvi del mio secondo ordine fatto sul sito BeutyJoint.com. Vi avevo già parlato del primo ordine in un precedente post (che se non avete letto è questo qui) dove vi avevo anche accennato la mia intenzione di ricomprare da questo sito americano che vende prodotti da drugstore low-cost e non =)



Ho avuto modo di testare questi prodotti per qualche giorno quindi vi posso già dire le mie impressioni =)

Vediamo quello che ho acquistato.
Iniziamo dal correttore:

  • L.A. Girl Pro Conceal - shade Nude                                                           $ 2.50     

Stavolta ho beccato la colorazione giusta! Non mi sono fatta abbindolare da nessuna immagine ho seguito solo il mio istinto u.u
La colorazione è la Nude, aranciata, perfetta per coprire le mie occhiaie ;)




E' difficile trovare un correttore aranciato per le occhiaie, ancora più difficile è trovare un buon correttore aranciato per le occhiaie. Che sia poi a basso prezzo è quasi impossibile. Ergo: chi di voi ha occhiaie pesanti ci faccia un pensierino perchè questo concealer è davvero ottimo. Maschera benissimo il colore dei solchi scuri e non è pastoso quindi si può stratificare.  Mi chiedo perchè ancora non se ne parli molto qui in Italia...
Swatches:










Ovviamente non basta solo questo correttore per coprire le occhiaie perche è troppo aranciato, sembrerei affetta da un'allergia o non so cosa XD. Io dopo averlo applicato ne applico anche uno più chiaro per illuminare, facendo attenzione a non appesantire il tutto. Se può essrvi utile potrei scrivere un post dedicato a come copro le mie occhiaie, per condividere il mio metodo con voi e magari ricevere consigli, dato che le occhiaie scure sono uno dei miei maggiori difetti purtroppo.


Sebbene il correttore sia coprente e allo stesso tempo leggero, devo dire che il packaging è deludente. Come vi ho detto ho avuto modo di provarlo, anche più volte, quindi posso affermare con sicurezza che è scomodissimo perche non riesci nè a calibrare la quantità di prodotto che vuoi far fuoriuscire, nè ad applicarlo con quelle finte setole plastificate, che tra l'altro si dovrebbero lavare dopo ogni utilizzo per evitare accumulo di germi (dico si dovrebbe perchè fino ad ora non l'ho fatto mai ^^').
Tolto questo piccolo difetto, è un prodotto davvero valido per il costo che ha. Alla domanda "Va a finire nelle rughette evidenziandole?" io rispondo : sì, dopo una giornata che lo tieni su segna un pò il contorno occhi (ma minimamente) ma a me lo fanno tutti i correttori in genere quindi per me non conta. Ancora non ne ho trovato uno che non va a finire nelle pieghette, se voi si vi prego di condividerlo con la sottoscritta u.u .


Passiamo ora ai rossetti.
Rimasta contenta dei NYC Expert Last Lipcolor ho deciso di provarne altri due in aggiunta ad un matitone labbra dello stesso brand ed un rossetto Wet N Wild cascati nel carrello giusto per prova. Se ancora non si fosse capito, sono nel mio "periodo rossetti" u.u:


    
Cherry Picking (Wet N Wild), Smooch (NYC), Blue Rose(NYC)










Ed ecco gli swatches:









 Analizzando i rossetti uno ad uno:


  • NYC Expert Last Lipcolor - "Smooch"                                                        $ 2.29     
E' un nude rosa pallido semi-matte. Dagli swatches sul web mi aspettavo fosse più nude e meno rosa. Non si sposa molto bene col mio incarnato perchè fa quell'effetto vecchia-nonnetta che odio da morire e che cerco di evitare. Infatti ogni volta che voglio comprare qualcosa di nude per le labbra entro in panico perchè so i rischi che corro. Una cosa che ho notato è che quando si stende non è molto omogeneo e evidenzia molto le pellicine delle labbra. 
  • NYC Expert Last Lipcolor - "Blue Rose"                                                    $ 2.29     
E' fantastico il più bello di tutti secondo me, un fucsia freddo dal sottotono blu pazzesco! E' leggermente shimmer ma proprio per questo suo effetto dona alle labbra dei riflessi particolari. Il nome è azzeccatissimo. Inoltre si stende davvero bene e dura tre-quattro orette senza mangiare e bere. Consigliatissimo! L'unica nota negativa di questi rossetti è ancora una volta il packaging. Bisogna fare molta attenzione ad aprirli perche se lo si fa velocemente o distrattamente (come ho fatto io -.-) si rischia di sbattere il tappino contro la parte del rossetto che non è protetta dall'involucro di plastica. D'altro canto però proprio perchè il rossetto è in vista e non c'è bisogno di aprirlo per vedere che colore è, è più comodo da pescare dal cassetto.
  • NYC Twistable Lipcolor - "Roosevelt Island Red"                              $ 2.99      
E' un rosso caldo che sulle mie labbra vira all'arancio. E' l'unico che ancora non ho testato a lungo per cui non so dirvi la durata. E' il più profumato di tutti, sa di anguria, il che non mi dispiace. E la consistenza è un misto tra rossetto e burro cacao; molto confortevole sulle labbra e molto shimmer.

  • Wet N Wild Mega Last Matte Lipcolor - "Cherry Picking"              $ 2.75     
E' un rosso ciliegia dal finish matte. Quello che mi colpisce di più di questo rossetto, oltre che al colore che è magnifico, è la durata: l'ho messo una sera per uscire e mi è stato su dalle otto di sera fino all'una senza sbavare e senza ritoccarlo..ed è rimasto anche dopo aver mangiato! Proprio come una tinta per labbra, con la differenza che non te le secca e che si strucca molto facilmente.. Ne avevo sentito parlare bene da molte blogger americane e c'avevano ragione, mi pento di non averne comprati altri >.< =( no vabbè mi devo dare una regolata..

Se dovessi stipulare una classifica dei rossetti metterei al primo posto sicuramente il Blue Rose, al secondo posto il Cherry Picking, al terzo posto il matitone Roosevelt Island Red e a seguire Smooch.
Ah! Ovviamente sorvolo sugli inci perchè non credo che il biodizionario ne salvi qualcuno..



Per quanto riguarda i costi e le spedizioni è tutto spiegato nel vecchio post:
http://madeinparadise094.blogspot.it/2014/07/primo-ordine-beutyjointcom.html

Beutyjoint è un sito che consiglierei a tutte perchè sfizioso e affidabile.
Fatemi sapere 1)se anche voi avete provato questi prodotti e piacciono come piacciono a me, 2)se avete mai ordinato da questo sito e cosa consigliereste e 3) se vi interessa un articolo su come curo le mie occhiaie =)
Un Bacione,
Always Be Happy
Alessandra

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...